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SIAB - CONSORZIO INTERAZIENDALE A MAGGIORANZA PUBBLICA
Piazza Roma, 34 - 25016 GHEDI (Bs) - C.F.-P.I. 03413390174
 Tel. 030.9050350 Fax 030.9059280

Bcc Agrobresciano

 



CORSO OFFICE APPLICATO: APPROFONDIMENTO DI WORD ED EXCEL PER LA REALATA' AZIENDALE

Data di pubblicazione: 06/09/2011

Allegati: SCHEDA ISCRIZIONE CORSO OFFICE APPLICATO.doc

CORSO DI OFFICE APPLICATO: APPROFONDIMENTO DI WORD ED EXCEL PER LA REALTA' AZIENDALE

A seguito di alcune richieste pervenuteci il consorzio SIAB propone un corso di formazione di cui sopra dalla durata complessiva di 40 ore, con l’obiettivo di fornire ed approfondire tutte le nozioni pratiche sugli Applicativi Word ed Excel, al fine di migliorare e potenziare la  conoscenza delle loro funzionalità e ottenere una maggiore padronanza degli stessi in ambito lavorativo.

BENEFICIARI: Titolari, collaboratori, dipendenti di aziende.

REQUISITI D’INGRESSO: Il corso è rivolto a coloro che possiedono una conoscenza base degli applicativi Word ed Excel

PROGRAMMA:

WORD:

EXCEL

·  Fare circolare documenti per essere revisionati

·  Confrontare e unire documenti

·  Inserire, visualizzare e modificare commenti

·  Verificare, accettare e rifiutare modifiche proposte

·  Creare nuovi documenti utilizzando modelli

·  Esaminare e modificare proprietà di documenti     

·  Organizzare documenti utilizzando cartelle di file

·  Salvare documenti in formati appropriati per usi diversi

·  Stampare documenti, buste ed etichette

·  Stampa unione

·  Visualizzare in anteprima documenti e pagine Web

·  Inserire, posizionare e dimensionare elementi grafici

·  Filtrare elenchi tramite la funzione di filtro

·  Ordinare tabelle

·  Utilizzare funzioni statistiche, logiche e di data e ora

·  Creare, modificare e posizionare diagrammi e grafici in base ai dati di 

    fogli di lavoro

·   Inserire, visualizzare e modificare commenti

·   Utilizzare subtotali

·   Definire e applicare filtri avanzati

·   Raggruppare e strutturare dati

·   Utilizzare la convalida dei dati

·   Creare e modificare intervalli di elenchi

·   Aggiungere, mostrare, chiudere, modificare, unire e riepilogare scenari

·    Eseguire analisi di dati utilizzando strumenti automatici

·    Creare report di tabelle pivot o grafici pivot

·    Utilizzare funzioni di ricerca e riferimento

·    Utilizzare funzioni di database

CALENDARIO:

  • Lunedì  10 Ottobre 2011 dalle ore 14.00 alle ore  18.00;
  • Lunedì  17 Ottobre 2011 dalle ore 14.00 alle ore  18.00;
  • Lunedì  24 Ottobre 2011 dalle ore 14.00 alle ore  18.00;
  • Lunedì  07 Novembre 2011 dalle ore 14.00 alle ore  18.00;
  • Lunedì  14 Novembre 2011 dalle ore 14.00 alle ore  18.00;
  • Lunedì  21 Novembre 2011 dalle ore 14.00 alle ore  18.00;
  • Lunedì  28 Novembre 2011 dalle ore 14.00 alle ore  18.00;
  • Lunedì  05 Dicembre 2011 dalle ore 14.00 alle ore  18.00;
  • Lunedì  12 Dicembre 2011 dalle ore 14.00 alle ore  18.00;
  • Lunedì  19 Dicembre 2011 dalle ore 14.00 alle ore  18.00.

SEDE DEL CORSO: Ghedi – Piazza Roma, 34     

COSTO:  € 480,00 + I.V.A. 20% a partecipante.

Con l’iscrizione di almeno n° 2 persone della stessa azienda, il nostro consorzio presenterà gratuitamente alla C.C.I.A.A. di Brescia, domanda di contributo a fondo perduto pari al 50% della spesa sostenuta.

CERTIFICAZIONE FINALE:  Al termine del corso verrà rilasciato  un attestato di partecipazione.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:  La domanda di iscrizione al corso, redatta su specifico modulo allegato, dovrà pervenire al Consorzio SIAB entro il giorno 28/09/2011.

SCHEDA DI ISCRIZIONE (CLICCARE PER SCARICARLA)

Le domande saranno accettate secondo l’ordine cronologico di presentazione fino ad un massimo di 8 persone ed il corso sarà erogato al raggiungimento di almeno n° 5 allievi.


Per ulteriori informazioni e iscrizioni: Tel. 030/9050350 – Fax. 030/9059280 E-mail: segreteria@consorziosiab.it


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